Estia

Estia: la tua casa online!

La tua casa: il tuo punto di riferimento sul web. Il tuo sito. Il tuo mondo. Te stesso ed il tuo business.

Il sito web è la base dalla quale partire per sviluppare un progetto di comunicazione online. Perché? Perché è completamente tuo! Personalizzabile, modificabile, integrabile.

E lo possiamo impostare come vogliamo! Starà a me darti le indicazioni giuste per renderlo “amico dei motori di ricerca” come Google!

Sceglieremo tutto insieme: colori, struttura e voci di menù. 

Lo personalizzeremo con i contenuti che deciderai di inserire (con il percorso Logos posso aiutarti a scrivere i testi per il tuo sito e ad aggiornare il blog) perché diventi la tua voce sul web. 

Cosa mi serve per iniziare?

Al primo contatto telefonico o via email è importante che tu mi faccia sapere se già hai un sito web e se vuoi completamente rinnovarlo, oppure aggiornare solamente i contenuti. 

Se non hai un sito web ti spiegherò passo passo cosa mi servirà per realizzarlo: partirò dalle tue idee e le adatterò all’architettura del sito, consigliandoti e suggerendoti soluzioni ad hoc.

Passo passo ti farò vedere lo stato avanzamento lavori così potrai subito farti un’idea della tua nuova casa online.

Quanto tempo ci impiego a realizzare un sito? Dipende dalla sua complessità; dipende dalla necessità di scrivere o meno i contenuti, oppure ottimizzarli in ottica SEO. In linea di massima dalla firma del contratto e dal contestuale acconto mi serviranno dalle 6 alle 8 settimane.

ESTIA NON COMPRENDE:

  • servizio fotografico per le immagini da inserire sul sito
  • gestione newsletter 
  • gestione social network
  • gestione blog e calendario editoriale
  • realizzazione del logo ed immagine coordinata
  • attività costante SEO
  • sito in una seconda lingua